Scritto da COLLURA

#iostudioRegioneCampania

L'assegnazione di 12.830 borse di studio, ognuna dal valore di 400 euro, attraverso cui acquistare libri di testo, prodotti, beni e servizi finalizzati a concedere maggiori opportunità di crescita culturale e formativa.

#iostudioRegioneCampania

Alle studentesse e agli studenti frequentanti la scuola secondaria di II grado del sistema nazionale di istruzione (scuole pubbliche e private paritarie) della Regione Campania.

Requisiti e modalità

#iostudioRegioneCampania

Essere in possesso dell'attestazione ISEE 2018 (l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore ad € 15.748,48.
Si può presentare domanda esclusivamente attraverso il modulo on line dopo essersi registrati. Non sono ammesse altre modalità (raccomandata, consegna a mano ecc.).
La domanda può essere presentata dai genitori (o dai legali tutori) del richiedente, oppure dallo studente qualora maggiorenne.
Si può presentare domanda entro e non oltre le ore 13 del 12 marzo 2018.
La graduatoria dei beneficiari sarà costruita sulla base dell'attestazione ISEE dei richiedenti, in ordine crescente (più basso sarà l'ISEE, più alta la posizione in graduatoria). In caso di parità ISEE, sarà seguito l'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Come funziona

#iostudioRegioneCampania

La borsa di studio verrà accreditata, in un'unica soluzione, direttamente sulla Carta dello Studente di ogni singolo beneficiario.
Trova QUI le attività convenzionate più vicine a te dove usufruire dei servizi IoStudio.